Moto G8 annunciato ufficialmente

Motorola annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato del Moto G8, uno smartphone medio gamma le cui specifiche tecniche ve le riportiamo a seguire.

Moto G8: Le specifiche tecniche

Lo smartphone è già disponibile per l’acquisto in Brasile da ieri al prezzo di 250 euro al cambio attuale, nell’attesa di scoprire se giungerà da noi vi rimandiamo alle specifiche tecniche.

Secondo quanto è possibile leggere dalla scheda, lo smartphone monta un Display Max Vision da 6,4 pollici con risoluzione HD+, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 665 con 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile via microSD fino a 512 GB).

Tripla fotocamera posteriore da 16 megapixel con apertura f/1.7 + 8 megapixel con apertura f/2.2 grandangolare a 119 gradi + 2 megapixel con apertura f/2.2 per le macro. Fotocamera anteriore da 8 megapixel con apertura f/2.2.

Concludiamo con la batteria da 4.000 mAh, connettività 4G LTE e Jack audio per le cuffie da 3,5 mm. Il Moto G8 si aggiunge dunque alla famiglia G8 già presente sul mercato a tempo in svariate versioni, proponendosi come un dispositivo accessibile in termini di costi e di fascia media.

A seguire vi riportiamo il video dove potete vedere lo smartphone in azione:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento