Samsung Galaxy Fold 2: Le possibili specifiche tecniche

Lanciato lo scorso anno, il Samsung Galaxy Fold vedrà il successore nel corso del 2020, e non ci stiamo naturalmente riferendo al Galaxy Z Flip. 

Quest’oggi sono trapelate in rete le possibili specifiche tecniche del successore dello smartphone pieghevole di Samsung, e vogliamo condividerle con voi a seguire. 

Samsung Galaxy Fold 2: La scheda tecnica

Prima di lasciarvi alle specifiche tecniche, vi invitiamo a prenderle con le pinze in attesa di conferme, smentite o eventuali annunci.

Stando ad alcuni leaker trapelati da Ben Genskin via Twitter, il nuovo smartphone monterebbe un Display principale AMOLED da 7,7 pollici con risoluzione QXGA+ e refresh rate a 120 Hz + un Display secondario Super AMOLED da 6,4 pollici con risoluzione FullHD+.

Fotocamera anteriore da 10 megapixel e tripla fotocamera posteriore da 12 megapixel + 12 megapixel ultra wide + 64 megapixel teleobiettivo con DepthVision.

Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 865 e possibile supporto per la connettività 5G. Non manca all’appello la S-Pen che verrà rinnovata per l’occasione.

Secondo dei rumors la fotocamera potrebbe essere posta sotto lo schermo, dicendo addio al notch o foro e offrendo all’utente il Display intero.  I materiali utilizzati per la produzione dello smartphone saranno acciaio inossidabile e ceramica, con scocca nelle colorazioni Gold, Pink, Blue, Black e Silver.

Non ci resta che attendere per scoprire se Samsung riuscirà a ridurre i costi per renderlo accessibile a molteplici consumatori. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento