Samsung Galaxy Z Flip: Nuovi dettagli sullo smartphone pieghevole

La presentazione del nuovo smartphone pieghevole di Samsung si avvicina, ci stiamo riferendo al Galaxy Z Flip, erede del Galaxy Fold, il quale verrà ufficialmente mostrato al pubblico in occasione di un evento che si terrà a Febbraio 2020.

Quest’oggi vogliamo condividere con voi una carrellata di nuove informazioni che potrebbero interessarvi qualora vogliate acquistare il suddetto smartphone.

Nuovi dettagli sul Samsung Galaxy Z Flip

Partiamo subito dalla data e dall’ora in cui avrà luogo la presentazione. Il nuovo smartphone pieghevole verrà presentato al mondo alle 20:00 dell’11 Febbraio 2020 attraverso il canale Youtube ufficiale della compagnia, in occasione dell’evento Unpacked.

Stando ai rumors, lo smartphone monterebbe un Display AMOLED da 6,7 pollici con risoluzione Full HD + da 2636 x 1080 pixel e aspect ratio 22:9 con uno schermo Super AMOLED secondario da 1,06 pollici con risoluzione di 300 x 116 pixel.

Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855+ con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna (non espandibile), doppia camera posteriore da 12 megapixel con apertura f/1.8 + 12 megapixel con apertura f/2.2 grandangolare e fotocamera anteriore da 10 megapixel con apertura f/2.4.

Batteria da 3.300 mAh con supporto ricarica rapida a 15W e wireless a 9W. Naturalmente non mancano all’appello connettività come il Bluetooth 5.0, Wi-Fi 6, NFC e USB Type-C. Il sensore per le impronte digitali sarà posto lateralmente e potrete sbloccare lo smartphone anche con il Face Unlock.

Il Galaxy Z Flip arriverà sul mercato nelle colorazioni Nero e Viola con Android 10 e One UI 2.0 al prezzo di ben 1500 euro, in vendita dal 14 Febbraio 2020.

A seguire il Trailer:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento