Il Samsung Galaxy S20+ si mostra nelle prime immagini reali

Tra meno di un mese Samsung presenterà al pubblico il nuovo Galaxy S20. S20? Mi sono perso qualcosa vi starete chiedendo, ebbene si, il nuovo smartphone della serie S non seguirà la numerazione tradizionale proseguendo dunque dal Galaxy S11 ma partirà dal numero 20, probabilmente per indicare l’edizione 2020.

Quest’oggi sono trapelate in rete alcune foto reali del Galaxy S20+, quindi l’edizione più potente, grande ed esigente dello smartphone che vi riportiamo a seguire, diffuse da XDADevelopers, che è sinonimo di affidabilità.

Il Samsung Galaxy S20+ svelato

La prima cosa che è possibile notare riguarda indubbiamente il comparto fotografico, il quale cambia rispetto i precedenti modelli. Il Galaxy S20+ presenta ben 4 fotocamere posteriori con disposizione 3+1, dotate di un flash led ed un secondo sensore.,

I pulsanti fisici sono nuovamente disponibili e collocati nella parte destra, utilizzati per bilanciare il volume e accendere o spegnere il dispositivo, rimosso invece quello utilizzato per Bixby. Per quanto riguarda invece la parte anteriore, lo smartphone presenta un Display Infinity-O con cornici molto ridotte ed un singolo foro dedicato alla fotocamera.

Vetro 2.5D che sostituisce il vetro curvo ai bordi, risultando dunque piatto. Secondo dei rumors Samsung per la prima volta proporrà un ulteriore modello di smartphone, dunque verranno commercializzati i Galaxy S20, S20 Lite, S20 Plus e per la prima volta Ultra. 

L’annuncio avverrà entro l’11 Febbraio 2020.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento