CES 2020: CAT presenta il nuovo smartphone S32

In occasione del CES 2020 anche CAT ha colto l’occasione al volo per annunciare il suo nuovo smartphone S32, scopriamo insieme quali sono le specifiche tecniche.

CAT S32: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display da 5,5 pollici con risoluzione HD+ e protezione DragonTrail Pro, alimentato da un processore MediaTek Helio A20 MT 6761D, 3GB di RAM e 32 GB di memoria interna (Espandibile via microSD).

Fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel con connettività LTE CAT 6, NFC, Bluetooth 5.0, jack audio da 3,5 mm e batteria da 4.200 mAh.

Il punto forte dello smartphone come sempre, ed essendo prodotto da CAT risiede nella resistenza a cadute e urti accidentali, rientrando nella categoria dei rugged phone presenti sul mercato.

Ricapitolando dunque:

  • Display: 5,5 pollici HD+
  • Processore: MediaTek Helio A20 MT 6761D
  • Memorie: 3 GB DI RAM + 32 GB di memoria interna (Espandibile via microSD)
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel
  • Batteria: 4.200 mAh

Lo smartphone presenta un tasto di scelta rapida programmabile con la possibilità di utilizzarlo come Push to Talk ed è resistente alle basse temperature. Il lancio è previsto prossimamente al prezzo di 299 euro.

Non ci resta che attendere per scoprire se arriverà anche in Italia.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento