Galaxy Xcover Pro: Il nuovo rugged phone di Samsung

Samsung ha ufficialmente annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo rugged phone, il Galaxy Xcover Pro con certificazione IP68.

Lo smartphone monta un Display da 6,3 pollici con risoluzione di 2400 x 1080 pixel LCD. Alimentato da un processore Exynos 9611 con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. 

Sul fronte fotografico vi è una singola camera anteriore da 13 megapixel e doppia camera posteriore da 25 megapixel + grandangolare da 8 megapixel.

Per quanto riguarda la connettività troviamo la porta USB-C, chip NFC, sensore per le impronte digitali in corrispondenza del tasto power e funzionalità Push to Talk.

Essendo un rugged phone inutile dirvi che il peso è tutt’altro che piuma, ciò però comporta un’ottima resistenza a cadute accidentali e urti con i suoi 200 g di peso e batteria da 4050 mAh.

Ricapitolando dunque:

  • Display: 6,3 pollici LCD
  • Processore: Exynos 9611
  • Memorie: 4 GB di RAM + 64 GB di memoria interna
  • Fotocamera anteriore: 13 megapixel
  • Fotocamere posteriori: 25 megapixel + 8 megapixel
  • Batteria: 4050 mAh

Lo smartphone è acquistabile per ora in Finlandia al prezzo di 499 euro a partire dalla fine del mese. Non ci resta che attendere per scoprire se arriverà anche da noi. 

Secondo dei rumors pare che l’arrivo in Germania è previsto per Febbraio 2020, per cui non dovrebbe tardare in Italia.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento