Samsung Galaxy S11: Le possibili novità software per la fotocamera

Uno degli smartphone più attesi di quest’anno è indubbiamente il Samsung Galaxy S11 o Samsung Galaxy S20, il quale verrà svelato al pubblico entro il prossimo mese, tuttavia grazie al codice dell’interfaccia One UI 2.0 veniamo a conoscenza di alcune interessanti novità software che potrebbero essere presenti nel nuovo terminale Android della casa Sud Coreana, funzionalità legate alle fotocamere.

Galaxy S11: Le novità della fotocamera

Prendendo dunque in esame il codice sorgente dell’interfaccia, emerge che il nuovo smartphone vanterà di svariate novità per quanto riguarda il comparto fotografico.

Iniziamo dalla funzione Directors View, la quale permetterà all’utente di selezionare un oggetto da seguire mentre si usa la fotocamera, effettuando allo stesso tempo degli scatti in rapida sequenza.

La seconda novità è la funzionalità Single Take Photo, modalità che grazie all’intelligenza artificiale permetterà di scattare foto e registrare video senza perdere l’attimo fuggente come si suol dire.

Proseguiamo con la Modalità Pro per i video, la quale permetterà di settare ISO, esposizione, velocità dell’otturatore ed altre impostazioni per la registrazione dei video.

Altra funzionalità è il Bokeh Effects, ossia una raccolta di nuovi effetti in grado di rendere gli scatti più unici e accattivanti. Concludiamo con la Modalità Super Fast Charging per la batteria e la Battery Health per il controllo dello stato della batteria del telefono.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento