Google Pixel 4a svelato con un leak: Specifiche tecniche, render e prezzo

Il Google Pixel 4a trapela in rete con tanto di render, specifiche tecniche e prezzo che vogliamo condividere con voi quest’oggi. 

Lo smartphone nelle sue versioni 4a e 4a XL sarà disponibile sul mercato nella prima metà del 2020, nell’attesa ci sono giunti alcuni dettagli interessanti.

Google Pixel 4a: Le specifiche tecniche

91mobiles ci svela il design del Google Pixel 4a che potete vedere sia nella foto riportata in alto che nel video a fine articolo.

Lo smartphone monterebbe un Display da 5,7/5,8 pollici con foro localizzato sulla parte sinistra e cover posteriore simile a quella vista nei precedenti modelli.

Porta USB Type-C, jack audio da 3,5 mm, tasto arancione laterale e un modulo fotocamera posteriore sporgente e quadrato, con sensore da 12.2 megapixel e flash LED.

La cover posteriore è realizzata in policarbonato dalle medesime forme dei predecessori, con dimensioni che si attesta sui 144,2 mm di altezza, 69,5 mm di larghezza e 9 mm di spessore.

Per quanto riguarda invece le prime specifiche tecniche, lo smartphone dovrebbe montare 64 GB di memoria interna con 4/6 GB di RAM, mentre il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 730/765. 

Veniamo ora al prezzo, secondo dei rumors verrà venduto ad un costo di 500 euro, quindi decisamente più economico rispetto i modelli tradizionali.

Prima di lasciarvi al video che mostra il render dello smartphone, ci teniamo a precisare che essendo dei leak e quindi delle notizie trapelate o rumors, vanno prese come tali in attesa di conferme o smentite.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento