Galaxy Note 10 Lite: Le specifiche tecniche trapelano in rete

E dopo il Galaxy S10 Lite, il 2020 vedrà l’arrivo sul mercato anche del Note 10 Lite, versione più “economica” delle attuali versioni, pur mantenendo comunque un prezzo alto.

A seguire vi riportiamo le specifiche tecniche trapelate poche ore fa in rete, mentre qui sotto il design che resta fedele ai modelli attualmente presenti sul mercato. 

Galaxy Note 10 Lite: Le specifiche tecniche

Iniziamo come sempre dal Display, il quale si attesta sui 6,7 pollici con risoluzione di 2400 x 1080 pixel ed include il sensore per le impronte digitali ad ultrasuoni.

Lo smartphone è alimentato da un processore Exynos 9810, lo stesso che è possibile trovare nei Galaxy S9 e Galaxy Note 9 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile via microSD).

Tripla fotocamera da 12 megapixel con apertura f/1.7 fotocamera ultra-wide da 12 megapixel con apertura f/2.2 + teleobiettivo con apertura f/2.4 da 12 megapixel.

Fotocamera anteriore da 32 megapixel localizzata nel foro su Display. Concludiamo con la batteria da 4.500 mAh (superiore a quella del Note10+) con supporto ricarica rapida.  Naturalmente il sistema operativo è Android 10.

Recentemente Samsung ha reso disponibile Android 10 per gli attuali Note presenti sul mercato, ciò dunque fa ipotizzare che il Note 10 Lite arriverà sul mercato già con tale versione, se così non fosse potrete sempre aggiornarlo manualmente.

Per ora purtroppo non conosciamo il prezzo, l’unica cosa che sappiamo è che verrà commercializzato a Gennaio 2020 in concomitanza con il Galaxy S10 Lite. Non ci resta che attendere per scoprire se arriverà anche da noi.

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento