Google annuncia delle novità in arrivo per i Pixel

Attraverso il Blog ufficiale di Google, veniamo a conoscenza di una serie di interessanti aggiornamenti previsti prossimamente per i Google Pixel, i quali aggiungeranno nuove funzionalità che vi riportiamo a seguire. 

Tutte le novità in arrivo per i Pixel

Con un prossimo aggiornamento verranno introdotte delle novità per Google Foto, tra cui la possibilità di implementare il bokeh anche negli scatti effettuati senza la modalità Ritratto.

A volte capita di ricevere chiamate da numeri sconosciuti, il prossimo aggiornamento introdurrà maggiori informazioni a riguardo, ciò è possibile grazie a Google Assistant. Gli utenti potranno avere più informazioni sui numeri non presenti in rubrica. 

Anche Google Duo si aggiornerà con il riconoscimento del volto della persona chiamante, mantenendolo al centro dello schermo anche quando si muove. Duo potrà applicare una sorta di modalità Ritratto per mettere a fuoco il soggetto.

Sono previste inoltre delle modifiche minori, tra cui un miglioramento nelle conversazioni VoIP, attraverso l’implementazione di nuovi algoritmi che renderanno udibile la voce anche quando la connessione non è delle migliori. 

Piccole modifiche previste anche alla schermata Benessere digitale e alla gestione della memoria. Sono infine previste delle funzionalità già presenti nei Google Pixel 4 anche per i modelli precedenti e supportati.

I nuovi aggiornamenti verranno distribuiti nel corso del 2020.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento