Nokia 2.3 è ufficiale: Uno smartphone super economico che punta all’autonomia

HMD Global è lieta di annunciare l’arrivo sul mercato del Nokia 2.3, uno smartphone Android super economico che punta all’autonomia, le cui specifiche tecniche ve le riportiamo a seguire. 

Nokia 2.3: La scheda tecnica 

Lo smartphone monta un Display HD+ da 6,2 pollici con fattore forma 19:9, processore MediaTek Helio A22 con 2GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile via microSD fino a 512 GB).

Doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel con apertura f/2.2 e 2 megapixel per la profondità, fotocamera anteriore da 5 megapixel con apertura f/2.4 presente in un notch a goccia con supporto per il riconoscimento facciale. 

Sul fronte connettività troviamo Wi-Fi 802.11 b/g/n, connettività 4G/LTE, dual SIM, GLONASS, GPS, Beidou, Bluetooth 5.0, radio FM, presa jack audio da 3,5 mm e porta microUSB, il tutto alimentato da una batteria da 4.000 mAh.

Il Nokia 2.3 monta il sistema operativo Android 9.0 Pie ma che verrà aggiornato ad Android 10 in futuro. Interessante la presenza dell’intelligenza artificiale tra le funzionalità, la quale permette di avere degli Scatti consigliati, oltre un pulsante per richiamare l’assistente vocale di Google.

  • Display: 6,2 pollici HD+
  • Processore: MediaTek Helio A22
  • Memorie: 2 GB di RAM  + 32 GB di memoria interna (espandibile via microSD fino a 512 GB)
  • Doppia Fotocamera posteriore: 13 megapixel con apertura f/2.2 e 2 megapixel per la profondità
  • Fotocamera anteriore: 5 megapixel con apertura f/2.4
  • Connettività: o Wi-Fi 802.11 b/g/n, connettività 4G/LTE, dual SIM, GLONASS, GPS, Beidou, Bluetooth 5.0, radio FM, presa jack audio da 3,5 mm e porta microUSB
  • Batteria: 4.000 mAh
  • Sistema operativo: Andorid 9.0 Pie

Nokia 2.3 sarà disponibile all’acquisto a partire dalla metà di dicembre a un prezzo di 109 euro.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento