HomeSmartPhone & Tablet AndroidEscobar Fold 1: Il nuovo smartphone pieghevole economico di Roberto De Jesus Escobar Gaviria

Escobar Fold 1: Il nuovo smartphone pieghevole economico di Roberto De Jesus Escobar Gaviria

Gli smartphone pieghevoli stanno muovendo i primi passi sul mercato ed i loro costo è decisamente proibitivo per la massa, eppure qualcuno ha pensato bene di realizzare uno smartphone pieghevole economico o comunque accessibile alla maggior parte dei consumatori, il suo nome è Roberto De Jesus Escobar Gaviria, fratello del celebre Pablo Escobar.

Arriva lo smartphone pieghevole economico di Escobar

Lo smartphone è realizzato dalla Escobar Inc, un’azienda fondata dal fratello di Pablo Escobar nel lontano 1984, azienda che si occupa della gestione dei beni della famiglia, tra cui i diritti di proprietà intellettuale e le licenze collegate all’ormai scomparso narcotrafficante colombiano. 

 

Sono stati prodotti 100 mila dispositivi acquistabili sul sito web ufficiale. Lo smartphone dedicato a Pablo Escobar offre una scocca dorata appariscente con il logo che riporta le iniziali dello stesso, alimentato da un processore Snapdragon 855, sistema operativo ANdroid 9.0 Pie, doppia fotocamera da 6 megapixel con apertura f/1,8 + 20 megapixel con apertura f/1,8.

 

Lo smartphone può aprirsi ed estendersi come gli smartphone pieghevoli attualmente sul mercato, ciò è possibile grazie ad una pratica cerniera che permette l’apertura e chiusura dello schermo, le cui dimensioni sono di 7,8 pollici AMOLED, diagonale ampia che permette di consultare documenti, visionare contenuti multimediali o giocare avendo a disposizione uno schermo simile a quello di un tablet. 

A differenza della concorrenza il suo costo è di soli “udite udite” 349 dollari per la versione da 128 GB di memoria con 6GB di RAM oppure 499 dollari per la versione con 512 GB di memoria interna e 8 GB di RAM. 

Le spedizioni sono addirittura gratuite! In altre parole Escobar ha tolto di mezzo i commercianti e distributori al fine di attutire il più possibile il costo. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento