HomeSmartPhone & Tablet AndroidFairphone 3: Il nuovo smartphone Vodafone etico e sostenibile

Fairphone 3: Il nuovo smartphone Vodafone etico e sostenibile

A partire dal 9 Dicembre sarà disponibile un nuovo smartphone Android di Vodafone, ci stiamo riferendo al Fairphone 3, uno smartphone etico e sostenibile.  

Fairphone 3: Il nuovo smartphone di Vodafone

L’intento di Vodafone è quello di riutilizzare, rivendere e riciclare al 100% i rifiuti per aiutare i clienti a prolungare la vita dei dispositivi in possesso, attraverso l’utilizzo di energia proveniente da fonti rinnovabili. 

Il nuovo Fairphone 3 sarà disponibile solo Online e potrà essere acquistato attraverso le offerte Vodafone in abbinamento, mentre i clienti Vodafone Business potranno acquistarlo presso tutti i canali di vendita online.

Ovviamente il Fairphone 3 è confezionato in imballaggi sostenibili e riutilizzabili, realizzato con stagno a tungsteno. Coloro che restituiscono i vecchi modelli, i quali verranno poi riciclati, verranno premiati.  Lo smartphone è realizzato con 7 moduli per facilitare manutenzione e riparazione al fine di produrre telefoni più duraturi e sostenibili. 

Concludiamo con le specifiche tecniche:

  • Display: 5,65 pollici Full HD 
  • Modulo superiore: Fotocamera anteriore da 8 megapixel, ricevitore, jack per auricolari da 3,5, microfono e sensore di prossimità
  • Modulo inferiore: Generatore di vibrazioni, connettore USB-C e microfono principale
  • Modulo altoparlante: Garantisce un suono chiaro, nitido e pulito 
  • Modulo fotocamera: Include un sensore da 12 megapixel con flash a doppio LED e zoom digitale fino a 8x
  • Batteria: Ioni di litio da 3000 mAh
  • Cover posteriore: Traslucida nera che protegge il dispositivo ma permette anche di vederne l’interno 
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento