HomeSmartPhone & Tablet AndroidSamsung annuncia l’arrivo dello smartphone Android W20 5G in Cina

Samsung annuncia l’arrivo dello smartphone Android W20 5G in Cina

Samsung sta per lanciare in Cina uno smartphone davvero interessante, si tratta del W20 5G, il quale come potete vedere dalla foto ricorda il Galaxy Fold 5G.

Samsung W20 5G: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display Super AMOLED da 4,6 pollici con risoluzione di 720 x 1680 pixel, alimentato da un potente processore Qualcomm Snapdragon 855 con 12 GB di Ram.

Naturalmente trattandosi di uno smartphone simile al Galaxy Fold, non può di certo mancare l’estensione del Display che passa da 4,6 a 7,3 con risoluzione di 1536 x 2152 pixel una volta aperto.

Sul fronte multimediale troviamo una fotocamera con sensore da 10 megapixel per i selfie e 2 fotocamere da 10 megapixel e 8 megapixel localizzate nel notch in alto a destra, con l’aggiunta di ulteriori 3 sensori sul retro da 12, 16 e 12 megapixel.

Lo smartphone arriverà in Cina a Dicembre ad un costo non ancora svelato ma considerando che il Galaxy Fold supera i 2000 euro non c’è molto spazio all’immaginazione. Ci troviamo dopotutto in un’era in cui gli smartphone pieghevoli stanno muovendo i primi passi, per cui il loro prezzo attualmente si aggira su quella cifra o qualcosa in meno a seconda dell’azienda.

Samsung ha comunque annunciato di recente che il Galaxy Fold 2 avrà un prezzo più abbordabile, per cui non ci resta che attendere.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento