HomeSmartPhone & Tablet AndroidRegali di Natale 2019: Samsung lancia l’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box

Regali di Natale 2019: Samsung lancia l’esclusivo Samsung Galaxy Celebration Box

Il periodo natalizio è perfetto per tenersi in contatto con le persone più care, e in occasione del decimo anniversario della serie Galaxy e in coincidenza del Natale 2019, Samsung lancia il Samsung Galaxy Celebration Box: la migliore offerta possibile per connettersi con le persone che più contano nella nostra vita disponibile ad un prezzo esclusivo sullo shop online Samsung.

La proposta premium di Samsung risulta davvero vantaggiosa per tutti gli utenti: il contenuto della confezione comprende lo smartphone Galaxy Note10+ con una cover, lo smartwatch Galaxy Watch Active2 con due cinturini e gli auricolari wireless Galaxy Buds. Un pack esclusivo per celebrare il decimo anniversario della serie Galaxy: disponibile al prezzo esclusivo di €1.329, offre un risparmio di oltre 350 euro rispetto al valore totale dei prodotti.

 

Samsung Galaxy Celebration Box: un regalo veramente Galaxy per gli utenti connessi

Negli ultimi dieci anni, Samsung ha fatto passi da gigante nel campo del design, dell’ingegneria e dell’innovazione. Abbiamo lanciato prodotti rivoluzionari e creato categorie di dispositivi completamente nuove. Il risultato è che oggi si può godere di un ecosistema pienamente connesso che offre un’esperienza fluida tra smartphone, wearable, tablet e altro ancora. Non importa quale dispositivo, o dispositivi, vengono utilizzati: Samsung permette di rimanere in contatto con le persone e le cose che contano di più.

 

Per celebrare i dieci anni di innovazione GalaxyGalaxy Note10+ si presenta ricco di funzionalità e tecnologie che aiutano gli utenti a fare di più con ciò che amano. Con Condivisione di Carica Wireless, è possibile utilizzare lo smartphone per ricaricare i Galaxy Buds, anche in movimento. E con Samsung Health, sia su Galaxy Note10+ che su Galaxy Watch Active2, si possono seguire i progressi relativi agli obiettivi prefissati per la salute e il benessere, in maniera semplice e smart.

 

Rimanere connessi per condividere

È una scena natalizia familiare: riuniti in soggiorno con i vostri cari e ognuno guarda il proprio dispositivo. Ma perché non riunirsi tutti insieme per sfogliare una galleria fotografica o per guardare un film? Galaxy Note10+ ha un grande e straordinario display Dynamic AMOLED, il migliore della categoria, abbastanza grande per soddisfare le esigenze di tutta la famiglia.

 

Rimanere connessi per i momenti speciali

La parte migliore del periodo natalizio è creare dei ricordi con gli amici e la famiglia. Samsung rende la condivisione di questi ricordi ancora più semplice, grazie al file-sharing e alla connettività Windows dei suoi dispositivi.

Con Collegamento a Windows, passare dallo smartphone Galaxy al PC dotato di Windows 10 è facile e a portata di click, dalle foto ai messaggi, dalle applicazioni a molto altro ancora. Se si vuole utilizzare il proprio laptop per modificare delle foto in un collage e condividerle con tutti i contatti, oppure trasferirle dallo smartphone, sarà facile come premere un pulsante, per trarre il meglio da due mondi incredibili.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento