HomeSmartPhone & Tablet AndroidXiaomi Redmi Note 8T annunciato ufficialmente

Xiaomi Redmi Note 8T annunciato ufficialmente

Gli annunci da parte di Xiaomi proseguono con il Note 8T, il quale trova ufficialmente conferma quest’oggi con l’arrivo dello smartphone sul mercato. A seguire le specifiche tecniche.  

Xiaomi Redmi Note 8T: La scheda tecnica

Lo smartphone è molto simile al Redmi Note 8 di cui vi abbiamo parlato ieri. Il dispositivo monta un Display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD +, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 665 con 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Fotocamera anteriore da 13 megapixel e quadrupla fotocamera posteriore da 48 megapixel con tecnologia binning, sensore ultrawide da 8 megapixel con angolo di visione pari a 120 gradi, 2 megapixel per gli scatti macro e 2 megapixel per la profondità.

Concludiamo con la batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida a 18W e connettività 4G LTE, Wifi in versione ac, Bluetooth 5.0, GPS e jack audio da 3,5 mm. 

  • Display: 6,3 pollici Full HD +
  • Processore: Snapdragon 665
  • Memorie: 4GB di RAM + 64/128 GB di memoria interna
  • Fotocamera anteriore: 13 megapixel
  • Quadrupla fotocamera posteriore: 48 megapixel con tecnologia binning, sensore ultrawide da 8 megapixel con angolo di visione pari a 120 gradi, 2 megapixel per gli scatti macro e 2 megapixel per la profondità.
  • Batteria: 4.000 mAh 

Lo smartphone sarà disponibile dall’8 novembre nelle colorazioni nero e blu al prezzo promozionale per la prima settimana di 199€ per la versione da 4/64 GB, dopo di che il prezzo salirà a 229€.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento