Xiaomi Redmi Note 8T annunciato ufficialmente

Gli annunci da parte di Xiaomi proseguono con il Note 8T, il quale trova ufficialmente conferma quest’oggi con l’arrivo dello smartphone sul mercato. A seguire le specifiche tecniche.  

Xiaomi Redmi Note 8T: La scheda tecnica

Lo smartphone è molto simile al Redmi Note 8 di cui vi abbiamo parlato ieri. Il dispositivo monta un Display da 6,3 pollici con risoluzione Full HD +, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 665 con 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.

Fotocamera anteriore da 13 megapixel e quadrupla fotocamera posteriore da 48 megapixel con tecnologia binning, sensore ultrawide da 8 megapixel con angolo di visione pari a 120 gradi, 2 megapixel per gli scatti macro e 2 megapixel per la profondità.

Concludiamo con la batteria da 4.000 mAh con ricarica rapida a 18W e connettività 4G LTE, Wifi in versione ac, Bluetooth 5.0, GPS e jack audio da 3,5 mm. 

  • Display: 6,3 pollici Full HD +
  • Processore: Snapdragon 665
  • Memorie: 4GB di RAM + 64/128 GB di memoria interna
  • Fotocamera anteriore: 13 megapixel
  • Quadrupla fotocamera posteriore: 48 megapixel con tecnologia binning, sensore ultrawide da 8 megapixel con angolo di visione pari a 120 gradi, 2 megapixel per gli scatti macro e 2 megapixel per la profondità.
  • Batteria: 4.000 mAh 

Lo smartphone sarà disponibile dall’8 novembre nelle colorazioni nero e blu al prezzo promozionale per la prima settimana di 199€ per la versione da 4/64 GB, dopo di che il prezzo salirà a 229€.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento