HomeSmartPhone & Tablet AndroidSamsung Galaxy S10 si aggiorna con novità interessanti

Samsung Galaxy S10 si aggiorna con novità interessanti

Il Samsung Galaxy S10 si aggiorna con una nuova patch, la quale oltre ad applicare le consuete migliorie, introduce delle funzionalità che potrebbero interessarvi, scopriamo di cosa si tratta.

Nuovo aggiornamento per il Samsung Galaxy S10

L’aggiornamento introduce quanto segue:

  • Possibilità di registrare video in slow motion con la fotocamera anteriore, funzionalità già presente nel Galaxy Note 10
  • Aggiunta della funzione Auto Hotspot, la quale come suggerisce il nome stesso, permette di condividere la connessione automaticamente con altri dispositivi Samsung, dove è presente il medesimo account
  • Migliorato il riconoscimento dell’impronta digitale tramite l’apposito sensore

L’aggiornamento risolve una delle gravi problematiche che affliggevano il terminale, ossia la possibilità di sbloccarlo con qualsiasi impronta. Per aggiornare il Galaxy S10 procedete come segue:

  1. Assicuratevi di avere la connessione Wifi attiva e funzionante
  2. Andate nelle Impostazioni
  3. Andate su Aggiornamenti Software
  4. Andate su Scarica e Installa

Se non vi viene notificato alcun aggiornamento, non vi resta che attendere e riprovare in un secondo momento.  Vi ricordiamo che per condividere la connessione basta procedere come segue:

  1. Abilitate la connessione dati da condividere
  2. Tappate su Connessioni tramite le Impostazioni
  3. Tappate su Router Wi-Fi e Tethering
  4. Tappate su Router-Wi-Fi o Bluetooth o USB a seconda della preferenza

A questo punto dal secondo terminale dove volete collegarvi sfruttando la connessione del primo, in questo caso del Galaxy S10, non dovrete far altro che selezionare la connessione di quest’ultimo e digitare la password che viene mostrata sullo smartphone.

Attivando la voce Hotspot automatico, che trovate sempre in questo menù, condividerete automaticamente la connessione con altri dispositivi Samsung.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento