Motorola Moto G8 Play: Specifiche tecniche e Design trapelano in rete

Il Moto G8 Play trapela in rete con tanto di specifiche tecniche, a svelarlo è stato un rivenditore online. A seguire vi riportiamo la scheda tecnica invitandovi a prenderla con le pinze in attesa dell’annuncio ufficiale da parte del produttore.

Motorola Moto G8 Play: La scheda tecnica

Stando a quanto pubblicato dal rivenditori MobileHut, lo smartphone monterebbe un Display IPS da 6,2 pollici con notch a goccia, processore MediaTek Helio P70 con CPU Cortex A73 a 2,1 Ghz e 4 Cortex A57 a 2Ghz con GPU Mali G72 MP3.

2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna (espandibile via microSD), tripla fotocamera posteriore da 13+2+2 megapixel e fotocamera anteriore da 8 megapixel. Connettività 4G, Bluetooth, Wi-Fi, GPS, GLONASS, Galileo, accelerometro, sensore di prossimità, giroscopio e sensore di impronte digitali nel logo Motorola.

Il tutto racchiuso in una scocca del peso di 183,6 grammi e alimentato da una batteria da 4.000 mAh.  In attesa dell’annuncio ufficiale ricapitoliamo le specifiche tecniche che dovrebbero essere veritiere:

  • Display: IPS da 6,2 pollici con notch a goccia
  • Processore: MediaTek Helio P70 con CPU Cortex A73 a 2,1 Ghz e 4 Cortex A57 a 2Ghz con GPU Mali G72 MP3
  • Memorie: 2 + 32 GB (Espandibile via microSD)
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel
  • Tripla fotocamera posteriore: 13+2+2 megapixel
  • Connettività: 4G, Bluetooth, Wi-Fi, GPS, GLONASS, Galileo, accelerometro, sensore di prossimità, giroscopio e sensore di impronte digitali nel logo Motorola.
  • Batteria:  4.000 mAh
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento