HomeSmartPhone & Tablet AndroidMoto Razr: Specifiche tecniche e possibile prezzo

Moto Razr: Specifiche tecniche e possibile prezzo

Mentre molti attendono il lancio dei Samsung Galaxy Fold e Huawei Mate X, c’è chi ha gli occhi puntati sul Moto Razr, uno smartphone dal display pieghevole, ispirato ai telefoni a conchiglia degli anni 90/ inizio 2000.  

 

Moto Razr: Il cellulare a conchiglia con Display flessibile

Lo smartphone monta ben 2 Display, il primo flessibile da 6 pollici Full HD + interno,  e il secondo da 2,2 pollici esterno, come potete vedere nella foto in alto, richiamando a tutti gli effetti i cellulari a conchiglia. 

Alimentato da un processore Snapdragon 710 con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, entrando a far parte dei dispositivi medio-gamma presenti sul mercato. Sconosciuti i dettagli delle fotocamere mentre la batteria interna dovrebbe aggirarsi sui 3000 mAh.

Non avrà supporto per la ricarica Wireless ma utilizzerà la ricarica veloce via USB Type-C, inoltre secondo dei rumors lo smartphone avrà un costo di 1500 euro, non ci resta che attendere per una conferma o smentita. 

Lo smartphone potrà essere usato come i vecchi cellulari a conchiglia ma con la differenza che non è presente un tastierino numerico ma solo il Display, mentre richiudendolo sarà possibile tenere sotto controllo le notifiche tramite il secondo Display.

Il lancio dovrebbe avvenire entro il 2020, in concomitanza con l’arrivo di altri smartphone pieghevoli.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento