HomeSmartPhone & Tablet AndroidGalaxy Fold: Samsung risolve i problemi e annuncia la data di uscita

Galaxy Fold: Samsung risolve i problemi e annuncia la data di uscita

Inizialmente previsto per l’inizio dell’anno, il Samsung Galaxy Fold era stato rinviato in data da definire, a causa di alcuni “gravi” problemi che affliggevano il terminale, riscontrati e segnalati dagli Influencer che hanno ricevuto il terminale in anticipo per la Recensione.

Quest’oggi Samsung annuncia di aver definitivamente risolto i problemi, per tanto lo smartphone arriverà entro la fine dell’anno, scopriamo insieme in che modo sono stati risolti i difetti di fabbricazione e quando sarà disponibile sul mercato. 

Samsung Galaxy Fold: Ecco quando arriverà sul mercato

Partiamo prima di tutto dai problemi che affliggevano lo smartphone e che Samsung ha rimosso dopo diversi mesi di test e analisi. Il primo problema riguardava la pellicola protettiva presente sul Display.

Alcuni Influencer dopo averla rimossa si sono accorti di aver combinato un guaio, danneggiando irreparabilmente il Display. Samsung ha deciso di modificare tale pellicola integrandola nello schermo, impedendo così la sua rimozione. 

Il secondo problema invece riguardava l’apertura e chiusura del terminale, tramite la cerniera in dotazione. Per evitare danni Samsung ha apportato modifiche per ridurre lo spazio tra la cerniera e il corpo principale del dispositivo, rafforzando allo stesso tempo la struttura.

Infine, la nota casa Sud Coreana ha migliorato l’interfaccia, rendendola più user friendly come si suol dire. Il lancio del terminale è previsto per Settembre (salvo nuovi imprevisti).

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento