HomeSmartPhone & Tablet AndroidHMD Global annuncia il Nokia 105

HMD Global annuncia il Nokia 105

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia la quarta generazione del suo feature phone più famoso – il Nokia 105. Il nuovo modello offre tutto ciò che ha reso famoso il Nokia 105, inclusa la batteria dalla lunga durata, consentendoti di parlare dall’alba al tramonto con una sola ricarica.

Lo schermo a colori da 1,77” è perfetto per giocare a titoli come il leggendario Snake, mentre il tastierino rende la digitazione di numeri e messaggi semplice e piacevole. Con un corpo in policarbonato colorato intrinsecamente, il nuovo Nokia 105 unisce un design moderno a semplicità e solidità per offrire il massimo valore.

Juho Sarvikas, Chief Product Officer, HMD Global ha dichiarato:

Nokia 105 ha venduto decine di milioni di unità in tutto il mondo, dimostrandosi un telefono leggendario per popolarità e qualità senza tempo. Questa è la quarta generazione di una linea di feature phone progettati per chi vuole abbracciare la mobilità.

Abbiamo voluto far tesoro della formula vincente di uno dei nostri telefoni più popolari a livello globale e offrire la medesima qualità con funzionalità persino migliori, con una particolare attenzione agli utenti che si affacciano per la prima volta sul mondo mobile.

Abbiamo puntato su un design familiare con contorni moderni, dotando il telefono di una batteria dalla lunga durata, per telefonate interminabili.

 

Tanta autonomia con funzionalità essenziali

La batteria removibile di Nokia 105 dura diversi giorni tra una ricarica e l’altra, assicurando che il tuo feature phone sia sempre pronto quando ne hai bisogno. Puoi chiamare amici e familiari per ore senza preoccuparti della batteria. Con uno spazio di storage che consente di archiviare fino a 2000 contatti e 500 sms, avrai sempre le informazioni di cui hai bisogno.

 

Puoi inoltre goderti la tua musica “on the go”, con la radio FM integrata nel Nokia 105 e farti luce con la famosissima torcia LED – è sufficiente premere il tasto “su” per accenderla e spegnerla rapidamente.

 

Design moderno di ispirazione

Ispirato alla tradizione dei telefoni Nokia, il design moderno e sagomato rende Nokia 105 un device estremamente maneggevole. Il colore intrinseco che ne caratterizza il case in policarbonato, riduce al minimo l’impatto visivo di urti e ammaccature. Nokia 105 è progettato per un uso quotidiano intensivo, offrendo tutta la qualità, affidabilità e solidità che i fan si aspettano da un telefono Nokia. Il tastierino presenta tasti separati per semplificare la composizione e l’invio di SMS.

 

E per assicurarti ore di intrattenimento, Nokia 105 ti mette a disposizione sei giochi di Gameloft pre-installati nella versione trial: Tetris, Sky Gift, Airstrike, Nitro Racing, Ninja UP! e Danger Dash.

 

Prezzo e disponibilità

Nokia 105 sarà disponibile nei colori blu, rosa e nero da inizio settembre al prezzo di 24,99€.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento