HomeSmartPhone & Tablet AndroidHMD Global annuncia il Nokia 220 4G

HMD Global annuncia il Nokia 220 4G

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia Nokia 220 4G, l’ultimo arrivato nella famiglia di feature phone dell’azienda. Nokia 220 4G supporta chiamate VoLTE in alta definizione su 4G, consente di navigare su web e condividere aggiornamenti e contenuti con familiari e amici sui social.

Nokia 220 4G offre tutta la qualità che ci si aspetta da un telefono Nokia e funzionalità essenziali quali giochi e radio – senza l’esigenza di cuffie – in un “guscio” in policarbonato colorato al naturale, un classico del design Nokia.  

 

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global ha dichiarato: 

Sono molti i mercati che stanno passando dalle reti 2G a quelle 4G ed è nostra responsabilità agevolare la migrazione dei nostri fan, consentendo loro di continuare a beneficiare del valore che associano ai nostri telefoni.

Con questo device miglioriamo l’esperienza sui feature phone, offrendo agli utenti chiamate di qualità superiore, in HD su reti 4G. Abbiamo naturalmente previsto tutte le funzionalità essenziali, tra cui la navigazione Web, una batteria dalla lunga durata e una raccolta di giochi che include il classico per eccellenza, Snake.

Il tutto in un case compatto e resistente, pensato per l’uso quotidiano.

Nokia 220 4G: chiamate vocali in alta definizione e un design familiare

Nokia 220 4G porta le chiamate vocali in HD su reti 4G offrendo ai fan un livello di chiarezza del tutto nuovo nelle telefonate. Il device consente inoltre di navigare su internet e rimanere aggiornati sulle novità di amici e familiari su Facebook.

Nokia 220 4G offre un design familiare e moderno, protetto da un robusto corpo in policarbonato colorato intrinsecamente, che assicura che il telefono abbia sempre un aspetto gradevole anche in seguito a urti e colpi. Grazie al suo classico design sagomato, infine,  Nokia 220 4G si adatta perfettamente al palmo della mano.

Dotato di tutte le funzionalità essenziali, Nokia 220 4G include il classico gioco Snake e altri titoli in prova come Ninja Up, Sky Gift, Nitro Racing e Tetris. È possibile inoltre utilizzare il telefono come radio portatile – senza l’ingombro di auricolari – per trasmettere e condividere con gli amici le stazioni preferite o ascoltare la partita della squadra del cuore in ufficio.

Nokia 220 4G dispone di una batteria dalla lunga durata che consente di navigare, giocare e telefonare senza interruzioni. Con un’autonomia che può raggiungere i 27 giorni in standby, Nokia 220 4G c’è sempre quando serve.

Prezzo e disponibilità

Nokia 220 4G sarà disponibile nei prossimi mesi.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento