HomeSmartPhone & Tablet AndroidTitan: Display Grande e Tastiera fisica, il nuovo rugged di Unihertz

Titan: Display Grande e Tastiera fisica, il nuovo rugged di Unihertz

Il suo nome è Titan ed è il nuovo rugged phone di Unihertz, il quale vanta non solo un Dsplay generosamente ampio ma anche la tastiera fisica, per tutti gli amanti dei telefoni vecchia scuola. 

 

Uniherts annuncia il Titan: Lo smartphone con Display grande e tastiera fisica

Lo smartphone ricorda indubbiamente un Blackberry, per la presenza di una comoda tastiera fisica ed un Display generoso di 4,5 pollici LCD IPS con risoluzione 1440 x 1440 pixel. Questo particolare gioiellino che richiama i dispositivi del passato, è alimentato da una batteria da ben 6.000 mAh.

Purtroppo allo stato attuale non si conoscono processore, RAM o spazio di archiviazione, sappiamo che supporterà il Dual SIM, LTE e NFC, inoltre è dotato di lettore per le impronte digitali e sblocco con il volto oltre la ricarica wireless.

Tra le caratteristiche vi è anche la presenza della funzionalità Walkie Talkie e la certificazione IP68, che lo rende uno smartphone estremamente resistente a cadute, urti accidentali e polvere. Il telefono in questione verrà commercializzato ad un costo di soli 195 euro circa allo stato attuale, ma passerà prima per una campagna di raccolta fondi per la produzione. 

Cosa ne pensate? Lo acquistereste? Considerando il costo accessibile e le caratteristiche, si tratta di un prodotto davvero niente male. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento