HomeSmartPhone & Tablet AndroidGalaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro: Ecco quanto costeranno!

Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro: Ecco quanto costeranno!

Il 9 Agosto 2019 si terrà la presentazione dei Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro di Samsung, in occasione dell’evento Galaxy Unpacked di New York, nell’attesa veniamo a conoscenza in Anteprima dei costi dei due terminali.

I prezzi dei Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10 Pro

La versione europa del Samsung Galaxy Note 10 e del Galaxy Note 10 Pro avrà un costo molto salato, in quanto saranno disponibili sul mercato con 256 GB di memoria interna, contrariamente alla 64 GB solitamente proposta.

Si parla di bene 999€ per il Galaxy Note 10 e 1.149€ per il Galaxy Note 10 Pro. Ci riferiamo ovviamente alla versione base, anche perchè per i più esigenti ci sarà quella con memoria da ben 1 TB al costo di 1.500 euro, anche se non ci è dato di sapere per ora se si tratta della versione classica o Pro.

Il 9 Agosto avremo tutti i dettagli e potremo condividerli con voi. Secondo dei rumors la commercializzazione avverrà già dal 23 Agosto in Corea del Sud, mentre in Europa sarà disponibile qualche tempo dopo. 

Come potete vedere dalla foto in alto, il Note 10 oltre a disporre del tradizionale pennino, proporrà un Display leggermente più ampio rispetto il Galaxy S10, pur rimanendo in parte simile come design, ma con la differenza che la camera è collocata al centro piuttosto che sulla destra.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza. Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Nessun commento

Lascia un commento