HomeSmartPhone & Tablet AndroidUlefone annuncia il rugged phone Armor Flip

Ulefone annuncia il rugged phone Armor Flip

Ulefone annuncia l’arrivo sul mercato del rugged phone “Armor Flip”, un dispositivo dalla scocca impermeabile e antiurto, progettato per resistere alle situazioni più estreme, previsto sul mercato per la fine del mese.

Armor Flip: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display da 2,4 pollici con una risoluzione di 240 x 320 pixel QVCGA e fattore forma 4:3 IPS, alimentato da un processore MediaTek MT6261A con 32 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (Espandibile via microSD).

Fotocamera posteriore da 1.3 megapixel e batteria da 1.200 mAh (non rimovibile). Naturalmente mancano all’appello funzionalità come il lettore per le impronte digitali o il Face Unlock, essendo un cellulare più da battaglia, come ad esempio chi lavora nell’edilizia ed è alla ricerca di un dispositivo in grado di resistere a cadute, urti, acqua, polvere e cosi via dicendo, a discapito delle prestazioni.

Anche se sul mercato esistono rugged phone prestanti, non è di certo questo il caso. 

  • Display: 2.4 pollici – 240 x 320 pixel QVGA 4:3 IPS
  • Processore: MediaTek MT6261A
  • Memoria: 32MB RAM / 64MB + microSD
  • Fotocamera posteriore: 1.3 Megapixel
  • Batteria: 1200 mAh non rimovibile
  • Colorazione:  Black

Non sappiamo per ora se arriverà anche da noi, ma il costo dovrebbe aggirarsi al di sotto delle 100 euro se non addirittura 50 euro. 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento