HomeSmartPhone & Tablet AndroidPixel 3 e Pixel 3 XL: Google taglia i prezzi fino al 21 Luglio 2019

Pixel 3 e Pixel 3 XL: Google taglia i prezzi fino al 21 Luglio 2019

Google ha annunciato dei tagli di prezzo per gli smartphone Pixel 3 e PIxel 3 Xl, i quali sono scontati fino al 21 Luglio 2019 di ben 250 euro.  

Google Pixel 3 e Pixel 3 XL in sconto! 

Fino al 21 Luglio potrete acquistare i Pixel 3 e Pixel 3 Xl ad un costo di 649 euro e 749 euro, 250 euro in meno rispetto il prezzo di listino, nel modello con 64 GB di memoria interna.  

Risparmia 250 € su Pixel 3 o Pixel 3 XL. La promozione è valida dal 05/07/2019 alle 9:00 CEST al 21/07/2019 alle 8:59 CEST fino a esaurimento scorte e in base alla disponibilità. Offerta riservata agli utenti a partire dai 18 anni e più.
 
L’acquisto deve essere effettuato su Google Store Italia. Se non diversamente indicato, questa offerta non è cumulabile con altre offerte. L’offerta non è trasferibile e non può essere sostituita con denaro o equivalenti. Non è valida se vietata dalla legge.
Se volete portarvi a casa uno dei due smartphone a prezzo scontato, è il momento giusto per farlo. L’offerta è valida solo se acquistate i dispositivi sul sito web ufficiale, ed entro la data riportata. La spedizione è GRATUITA quindi pagherete solo il costo dello smartphone.  
 
Vi ricordiamo che i Pixel sono gli smartphone Android di punta prodotti da Google, rivolti principalmente agli smanettoni, in quanto è possibile installare le nuove versioni Android in Anteprima, seppure in BETA.
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento