HomeSmartPhone & Tablet AndroidSamsung Galaxy S9 e Galaxy S9+: Disponibili le patch di sicurezza di luglio 2019

Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9+: Disponibili le patch di sicurezza di luglio 2019

Samsung annuncia ufficialmente la disponibilità di un nuovo aggiornamento di sicurezza per i Galaxy S9 e Galaxy S9+, rilasciato da Google nelle recenti ore. 

Samsung Galaxy S9 e S9 +: Disponibili le patch di sicurezza di luglio 2019

Poche ore fa sono iniziati i rilasci delle patch di sicurezza per i Galaxy S9 e S9 di luglio 2019. I Firmware e G9600ZHU5CSFC e G9650ZHU5CSFC sono già disponibili in Brasile e tra non molto arriveranno anche in Europa.

Le patch di sicurezza non solo migliorano generalmente la stabilità della fotocamera ma introducono anche la Modalità Notte per la fotocamera, la scansione dei codici QR integrata e correzioni varie, per quanto riguarda le vulnerabilità del sistema.

L’aggiornamento naturalmente non muterà la versione Android, la quale resterà 9.0 Pie con One UI, si tratta per lo più di una patch correttiva che potrà essere scaricata e installata dalle Impostazioni del telefono, quindi procedete come segue:

  1. Assicuratevi prima di tutto di avere una connessione internet attiva (Wi-Fi)
  2. Recatevi nelle Impostazioni
  3. Tappate su Aggiornamenti Software
  4. Tappate su Scarica e Installa

Se verrà notificato un nuovo aggiornamento, verrà scaricato e installato. Vi informiamo o ricordiamo che l’aggiornamento richiederà il riavvio del terminale. Se volete auto-scaricarlo, non vi resta che abilitare la voce Download automatico su Wi-Fi tramite che trovate in Aggiornamenti Software.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento