Il Huawei P30 strizza l’occhio al Gaming

Il gaming è uno dei passatempi più comuni, soprattutto per i più giovani. Con uno smartphone in mano, si possono scoprire nuovi mondi, vivere elettrizzanti avventure, creare e distruggere alleanze.

E per soddisfare le esigenze di una community di gamer sempre più ampia, Huawei si è assicurata che l’esperienza di gioco sui nuovi Huawei P30 sia senza precedenti. Durante la progettazione del device, il brand si è concentrato su elementi fondamentali come un display luminoso, un processore potente, grandi prestazioni di raffreddamento e una batteria di lunga durata.

Grande schermo per grandi avventure

Uno schermo di grandi dimensioni e immagini nitide sono la base per un’esperienza di gioco immersiva. HUAWEI P30 è dotato di un display FHD da 6,1 pollici senza cornice, il che significa che le azioni di gioco possono letteralmente riempire lo schermo da bordo a bordo. Inoltre, il design leggero ed ergonomico, rende HUAWEI P30 maneggevole e comodo per un’esperienza di gaming in movimento.

Performance senza precedenti per massimizzare l’esperienza di gioco

Ma non solo, HUAWEI P30 è ricco di alcune delle innovazioni tecnologiche più avanzate – come il Kirin 980 con la potente GPU Mali-G76, che offre prestazioni efficienti e impeccabili. Con una RAM fino a 8GB, assicura transizioni fluide quando si passa da un gioco a un altro, e alle altre applicazioni. Ora, giocare a Fortnite – un gioco ad alto impatto grafico, è un gioco da ragazzi grazie al sistema operativo a risparmio energetico di HUAWEI P30. Inoltre, la GPU Turbo 3.0 ottimizza ulteriormente le prestazioni di gioco del dispositivo e ora supporta più giochi che mai, aumentando l’intrattenimento per i giocatori.

Senza colpi di calore

I giochi di corse spesso fanno riscaldare i dispositivi – ma HUAWEI P30 gestisce questi processi intensi da vero campione con un sistema di raffreddamento in grafite. Insieme, il materiale in carbonio, i tubi di calore ed il design del telaio aumentano notevolmente le prestazioni di raffreddamento del dispositivo.

Neverending gaming

Un’esperienza di gioco di qualità e di lunga durata è garantita anche dalla batteria ultra performante da 3650 mAh che funge da catalizzatore, permettendo allo smartphone di durare a lungo anche in caso di utilizzo prolungato. Huawei P30 ha inoltre una funzione SuperCharge da 22,5W super veloce, il che significa che è possibile ricaricare rapidamente lo smartphone anche fuori casa. La soluzione di ricarica è anche certificata TÜV Safety, quindi non c’è nulla di cui preoccuparsi quando si collega il telefono alla presa.

 

Post precedente

Notifiche Android su Windows 10? Ecco come!

Next Post

Lenovo Z6: La scheda tecnica in Anteprima

Articoli correlati