HomeSmartPhone & Tablet AndroidSamsung Galaxy Fold: Risolti i problemi che rompevano il Display

Samsung Galaxy Fold: Risolti i problemi che rompevano il Display

Inizialmente previsto per i primi mesi del 2019, il Samsung Galaxy Fold è stato rimandato dopo che si sono verificati numerosi imprevisti durante le prove dei recensori, imprevisti che hanno portato vari terminali a rompersi, costringendo la casa sud coreana a fare dietrofront. 

Samsung risolve i problemi del Galaxy Fold

A distanza di mesi dalla decisione di Samsung di non commercializzare il Galaxy Fold per ora, arriva la notizia che i problemi che affliggevano lo smartphone pieghevole sono stati finalmente risolti.

La compagnia ha affermato di aver individuato e fixato la causa che provocava la rottura del Display, inoltre la pellicola che veniva rimossa dai giornalisti danneggiando il dispositivo, è stata spostata al di sotto delle cornici, rendendo impossibile la sua rimozione.

Nonostante questo non è stata ancora comunicata una nuova data di lancio, la quale si vocifera potrebbe aggirarsi tra Settembre e Novembre. Anche Huawei ha deciso di fare dietrofront cancellando o per meglio dire rinviando la commercializzazione dello smartphone, al fine di migliorare certi aspetti prima del debutto sul mercato.

Parliamo pur sempre di terminali il cui costo è proibitivo per molti, ma alla portata di coloro che non si preoccupano di spendere 2000 euro per uno smartphone.  Cosa ne pensate?  

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento