Motorola, un 2010 tutto Android

Motorola è entrata nel segmento degli smartphone con il sistema operativo Android solo pochi mesi fa con il lancio del Motorola Cliq, a seguire con il Motorola Droid, che a detta di tutti doveva essere l’anti iPhone per eccellenza, e il nuovissimo Motoroi, che verrà lanciato almeno inizialmente solo in Corea.

Durante una recente intervista con Cnet, Spiros Nikolakopoulos, vice presidente e general manager per l’Asia e il Pacifico della Motorola, ha svelato qualche dettaglio in più sui piani della società per l’anno in corso. Tra questi dettagli è emerso il fatto che la Motorola vuole lanciare tra 20 e 30 nuovi dispositivi Android.

Motorola fa sapere che il 2010 sarà effettivamente un anno nel quale ci si concentrerà in maniera notevole sul sistema operativo di Google. Inoltre, non tutti gli smartphone saranno disponibili in tutto il mondo, dato che dipende dalla cooperazione della società con i vari operatori in ciascun paese.

Intanto la Motorola ha stabilito che entro breve il Motoroi dovrà arrivare anche in Cina. Al momento lo smartphone sta tardando a causa dei problemi che Google sta avendo con il governo cinese. In ogni caso, alla fine sarà lanciato anche lì e in alcuni mercati selezionati. Voi che cosa ne pensare dei piani della Motorola per il 2010?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento