Oppo presenta il primo smarthone con fotocamera anteriore nel Display

Mentre i principali produttori si danno battaglia con gli smartphone pieghevoli, c’è chi invece punta a qualcosa di più utile ed originale, ossia uno smartphone con fotocamera anteriore nel display. Si, avete letto bene. 

Oppo in occasione del MWC 2019 di Shangai ha presentato la sua rivoluzionaria idea, ossia un dispositivo con fotocamera anteriore nel display, senza alcun tipo di notch, protuberanza o altro, ad occhio nudo è un normale display ma al suo interno cela una fotocamera.  

Oppo annuncia il primo smartphone con fotocamera anteriore nel Display

Qiao Jiadong, Product Manager di OPPO ha dichiarato:

Oppo è impegnata nella realizzazione di prodotti innovativi, in grado di offrire un’esperienza immersiva e coinvolgente, dando vita ad una vasta gamma di scenari applicativi.  

Il modulo fotografico è in grado di catturare una fonte di luce maggiore, migliorando allo stesso tempo le prestazioni. Il controllo dello ZOOM viene gestito direttamente sullo schermo, in quanto quest’ultimo è realizzato con materiale trasparente, ciò permette di accedere a funzioni come lo sblocco del viso, le videochiamate e naturalmente fotografie e video senza problemi.

Nonostante la fotocamera anteriore sia localizzata nel display, supporta l’HDR, rimuove la foschia e bilancia al meglio il bianco per scatti di alta qualità. Basato sull’algoritmo personalizzato di OPPO, il sensore fotografico offre una migliore luminosità e dettaglio negli scatti. 

A seguire vi riportiamo il video dimostrativo. Cosa ne pensate? 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento