OPPO RENO 10x ZOOM disponibile in Italia

Oppo annuncia l’arrivo in Italia del Reno 10x Zoom, uno smartphone Android singolare, a seguire vi riportiamo la scheda tecnica. 

OPPO RENO 10x ZOOM: La scheda tecnica

Lo smartphone monta un Display da 6,4 pollici con risoluzione di 2340 x 1080 pixel e fattore forma 19.5:9, protetto con la tecnologia Corning Gorilla Glass. Alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 855, è affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Tripla fotocamera posteriore da 48 megapixel + 8 megapixel grandangolare + teleobiettivo da 13 megapixel e fotocamera anteriore da 16 megapixel con intelligenza artificiale. Tutte le fotocamere posteriori sono state progettate per il supporto zoom ibrido a 10x.

Sempre rimanendo in tema fotocamera, è rigoroso citare la presenza dello stabilizzatore ottico dual (OIS), il quale garantisce foto di alta qualità, supporto HDR e riduzione del rumore multi-frame. 

Non manca all’appello il riconoscimento del volto, sopratutto in modalità ritratto notturno. Concludiamo con la tecnologia Audio Focus per l’utilizzo dei vari microfoni, catturando i suoni a 360°,  e il Dolby Atmos. 

  • Display: 6,4 pollici con risoluzione di 2340 x 1080 pixel
  • Processore:  Qualcomm Snapdragon 855
  • Memorie: 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna
  • Fotocamera anteriore:  16 megapixel con intelligenza artificiale
  • Tripla fotocamera posteriore:  48 megapixel + 8 megapixel grandangolare + teleobiettivo da 13 megapixel 

OPPO Reno 10x Zoom sarà disponibile dal 14 Giugno nelle colorazioni Ocean Green e Jet Black al prezzo di ben 799€.

 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento