HomeSmartPhone & Tablet AndroidLG Q60 disponibile in Italia

LG Q60 disponibile in Italia

LG annuncia ufficialmente l’arrivo in Italia dello smartphone Android Q60, a seguire vi riportiamo la scheda tecnica e il prezzo del prodotto per il nostro territorio. 

LG Q60: La scheda tecnica

Il Q60 di LG monta un Display FullVision da 6,26 pollici con risoluzione HD+, alimentato da un processore Octa Core a 2.0 Ghz, 3GB di RAM e memoria interna da 64 GB (espandibile fino a 2 TB).

Fotocamera anteriore da 13 megapixel con selfie sticker e modalità ritratto, tripla fotocamera posteriore da 16 megapixel con Auto Focus a rilevamento di fase PDAF, 5 megapixel grandangolare a 120° e 2 megapixel. 

Sistema operativo Android Pie 9.0, certificazione MIL-STD-810G, batteria da 3.500 mAh, il tutto racchiuso in una scocca delle dimensioni di 61,3 x 77 x 8,7 mm. 

Tra le funzionalità extra troviamo l’intelligenza artificiale per la camera, la quale gli consente di riconoscere il soggetto dello scatto impostando i parametri più adatti per ottimizzare la foto, Google Lens e Google Assistant, il 3D Surround con tecnologia DTS:X e l’Eco Playback, quest’ultima in grado di abbassare al massimo la luminosità del Display quando si riproduce la musica di un video in streaming, riducendo il consumo della batteria. 

  • Display: FullVision da 6,26 pollici con risoluzione HD+
  • Processore: Octa Core a 2.0 Ghz 
  • Memorie: 3 GB di RAM + 64 GB (Espandibile via microSD)
  • Fotocamera anteriore: 13 megapixel
  • Tripla fotocamera posteriore: 16 megapixel + 5 megapixel + 2 megapixel
  • Sistema operativo: Android 9.0 Pie
  • Batteria: 3.500 mAh
  • Dimensioni: 61,3 x 77 x 8,7 mm. 

Lo smartphone è acquistabile in Italia al prezzo di 249€.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento