Arriva il Motorola Motoroi

Motorola è pronta per lanciare un nuovo telefono cellulare Android in Corea durante questa questa settimana. Lo stesso telefono verrà poi lanciato anche negli Stati Uniti, ma solo in futuro. Il nome di questo nuovo cellulare è Motorola Motoroi e gira sotto Android 2.0.

Secondo le prime indiscrezioni che abbiamo potuto leggere in rete sembra che il Motoroi sia un modello completamente diverso dal Motorola Droid, il primo smartphone Android dell’azienda americana. Il Motoroi sarà lanciato negli Stati Uniti intorno al prossimo mese di marzo, secondo quanto detto da Joon-dong, vice presidente di Telecom Corea.

Tra le caratteristiche di cui questo telefono sarà dotato, possiamo vedere un display touch screen da 3,7 pollici, uno schermo ad alta risoluzione WVGA da 480 x 854 pixel, integrazione con i principali servizi di Google, come Google Maps, Gmail, YouTube e Google Talk.

La fotocamera è da 8-megapixel e avrà un flash Xenon, oltre alla registrazione video in alta qualità da 720p. C’è la connettività DMB e la possibilità di vedere fino a 24 canali TV, almeno nella versione del telefono che verrà venduta in Corea.

Ci sono inoltre 8GB di spazio di archiviazione e il supporto per microSD fino a 32GB. Decisamente un telefono interessante, voi che cosa ne pensate?

Autore

Nessun commento

Lascia un commento