Tramite il sito web ufficiale russo del produttore Honor, è stato svelato l’arrivo su tale mercato del nuovo smartphone Honor 10i, a seguire vi riportiamo la scheda tecnica.
Honor 10i : La scheda tecnica ufficiale
Lo smartphone stando alla scheda tecnica pubblicata sul sito del produttore, monterebbe un Display da 6,21 pollici con risoluzione Full HD + da 2.340 x 1.080 pixel con notch, alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 710, 4GB di RAM e 128 GB di memoria interna (espandibile via microSD), con GPU Turbo 2.0.
Sul fronte multimediale troviamo 3 fotocamere posteriori da 24 megapixel con apertura f/1.8, grandangolare da 8 megapixel con apertura f/2.4 e profondità da 2 megapixel con apertura f/2.4, il tutto supportato dall’intelligenza artificiale.
Supporto Dual Sim, sensore per il riconoscimento delle impronte digitali collocato sul retro, sistema operativo Android 9.0 Pie con interfaccia proprietaria EMUI 9.0.1 e batteria da 3.400 mAh.
- Display: 6,21 pollici Full HD + con risoluzione 2.340 x 1.080 pixel
- Processore: Qualcomm Snapdragon 710 + GPU Turbo 2.0
- Memorie: 4 GB di RAM + 128 GB di memoria interna (Espandibile via microSD)
- Tripla fotocamera posteriore: 24 megapixel con apertura f/1.8, grandangolare da 8 megapixel con apertura f/2.4 e profondità da 2 megapixel con apertura f/2.4
- Sistema operativo: Android 9.0 Pie con interfaccia proprietaria EMUI 9.0.1
- Batteria: 3.400 mAh
Non ci resta che attendere per conoscere il prezzo e se giungerà anche sul nostro mercato.