HomeSmartPhone & Tablet AndroidHonor dice NO agli smartphone pieghevoli

Honor dice NO agli smartphone pieghevoli

Il 2019 è l’anno degli smartphone pieghevoli. Aziende come Samsung, Xiaomi, Huawei e molte altre hanno annunciato, presentato o brevettato l’arrivo sul mercato di questa nuova tipologia di smartphone, ad eccezione di Honor, la quale ritiene che siano inutili. 

 

Honor: Gli smartphone pieghevoli non sono utili

In occasione della presentazione dell’Honor View 20, il CEO della compagnia “George Zhao” ha dichiarato:

Teniamo continuamente d’occhio gli smartphone pieghevoli ma non pensiamo che siano utili. Dal punto di vista tecnologico nulla da dire ma perchè un consumatore dovrebbe acquistare uno smartphone pieghevole?

Che tipo di esperienza utente può offrire? Forse perchè sono 2 smartphone in uno? Non si tratta di un qualcosa di conveniente per noi. Dal mio punto di vista la tecnologia necessita di offrire all’utente una migliore esperienza, questo è l’importante.

In futuro se ci sarà l’occasione, faremo uno smartphone che offrirà la migliore esperienza possibile. Prendete ad esempio i notch, abbiamo speso molto tempo per studiare la tecnologia prima dell’avvento dei fori.

Honor è un brand per persone giovani, che usano lo smartphone per videogiochi o riproduzione di contenuti multimediali. Stiamo considerando la migliore strada possibile da intraprendere per non impattare questa esperienza.

Quando qualcosa può rovinare l’esperienza utente, allora non è da prendere in considerazione, in quanto non rispetta ciò che stiamo facendo.

Cosa ne pensate? Siete PRO o CONTRO gli smartphone pieghevoli? 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Nessun commento

Lascia un commento