HomeSmartPhone & Tablet AndroidApex 2019: Il nuovo smartphone senza pulsanti fisici di Vivo

Apex 2019: Il nuovo smartphone senza pulsanti fisici di Vivo

Sulla scia del Meizu Zero  di cui vi abbiamo parlato ieri, anche Vivo ha annunciato il suo smartphone privo di tasti fisici. Il Vivo Apex 2019 è stato presentato poco fa in Cina e come potete vedere dall’immagine che segue non presenta tasti.

Apex 2019: Lo smartphone Android di vivo privo di tasti fisici

Vivo Apex 2019 è realizzato interamente in vetro, non presenta ne tasti fisici ne aperture varie, di conseguenza non troverete il jack per le cuffie ed il connettore USB Type-C, la ricarica del terminale avverrà via wireless attraverso un connettore magnetico localizzato nella parte posteriore, utilizzabile anche per il trasferimento dei dati.

Non manca naturalmente all’appello il lettore per le impronte digitali il quale è localizzato questa volta all’interno del Display. La rimozione di vari componenti ha permesso a Vivo di rendere lo smartphone ancora più sottile rispetto i precedenti modelli.

Alimentato da un processore Mobile Platform Qualcomm Snapdragon 855 con 12 GB di RAM e 512 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel + 13 megapixel. Nessuna fotocamera anteriore, speaker o fori vari.

Vivo ha dichiarato che lo smartphone utilizza una tecnologia di propagazione audio attraverso la vibrazione del Display come fosse un altoparlante. L‘Apex 2019 è il primo smartphone della compagnia ad includere la connettività 5G. 

I pulsanti fisici sono stati sostituiti da quelli virtuali collocati nella parte destra. Non ci resta che attendere il MWC 2019 per vedere lo smartphone in azione.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento