HomeSmartPhone & Tablet AndroidNokia 5.1 plus: velocità e intelligenza artificiale nelle tue mani

Nokia 5.1 plus: velocità e intelligenza artificiale nelle tue mani

HMD Global, la casa dei telefoni Nokia, annuncia Nokia 5.1 plus. Dotato di un’impressionante potenza di elaborazione, Nokia 5.1 plus offre ottime prestazioni di gaming e funzionalità di imaging con AI integrata in un fattore forma elegante. Oltre a un design contemporaneo e di qualità, Nokia 5.1 plus offre un’esperienza unica e accessibile ai fan di tutto il mondo.

Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global ha dichiarato:

Con Nokia 5.1 plus abbiamo voluto offrire entusiasmanti esperienze di gioco e di intrattenimento a un pubblico più ampio. La nostra idea è quella di fornire prestazioni, imaging con AI integrata e design contemporaneo in un dispositivo accessibile, per permettere a un maggior numero di persone di giocare, guardare le loro serie preferite e catturare contenuti in movimento. Nokia 5.1 plus è pensato per i nostri fan appassionati di tecnologia che desiderano trovare il miglior rapporto qualità-prezzo.

Prestazioni top alla portata di tutti

Nokia 5.1 plus è uno degli smartphone più economici basati sul chipset MediaTek Helio P60, progettato per garantire la potenza ideale per gestire con facilità giochi, video o multi-tasking. L’intelligenza artificiale avanzata integrata nel chipset di Nokia 5.1 plus abilita il riconoscimento facciale deep-learning e il miglioramento delle foto in tempo reale. Dotato di tutti i principali sensori, permette di godersi appieno i giochi e le app più recenti.  

L’imaging avanzato di Nokia 5.1 plus consente di effettuare scatti in stile professionale con effetti di profondità e “bokeh”, oltre all’illuminazione stile ritratto. Il doppio sensore posteriore da 13MP/5 MP con stabilizzazione elettronica del video offre la possibilità di filmare video nitidi e di catturare perfettamente i momenti speciali con gli amici. Grazie al Phase Detection Auto Focus le foto sono sempre chiare e a fuoco.

On-trend design

Lo straordinario display edge-to-edge (5,8”) offre il massimo dei contenuti con un minimo ingombro. Nokia 5.1 plus presenta un design puro con vetro anteriore e posteriore ricurvo 2.5D, completato da bordi arrotondati e finitura lucida. Con circa 8 mm di spessore, il design ergonomico con curvatura continua lo rende accattivante al tatto. Nokia 5.1 plus dispone di un robusto frame in metallo, una qualità testata a temperature estreme e un test di caduta per garantire che soddisfi gli elevati standard di qualità di un telefono Nokia.

 

Puro, sicuro e aggiornato, con l’impegno Android One

Il Nokia 5.1 plus si unisce alla famiglia Android One di smartphone Nokia, offrendo un’esperienza progettata da Google che è intelligente, sicura e semplicemente incredibile. Il Nokia 5.1 plus rimarrà aggiornato nel tempo con tre anni di patch di sicurezza mensili e due anni di aggiornamenti garantiti del sistema operativo dopo il lancio. Come con tutti gli smartphone Nokia nel programma Android One, avrai più batteria e spazio di archiviazione fuori dalla scatola grazie a un set di app precaricate attentamente curato. E rimarrai all’avanguardia con gli ultimi servizi di Google come Google Assistant e Google Foto con spazio di archiviazione fotografico illimitato e di alta qualità.

 

Spedito con Android Oreo, potrai goderti le ultime funzionalità, tra cui Google Lens, picture-in-picture per il multitasking, Google Play Instant per scoprire ed eseguire app senza problemi e  il risparmio della batteria grazie alla limitazione dell’utilizzo di app in background. È anche pronto per Android P.

 

Disponibilità

Nokia 5.1 plus viene commercializzato nei colori Gloss Black, e Gloss Midnight Blue, a partire da fine gennaio al prezzo consigliato di €259.

Autore Giovanni Damiano
Giovanni Damiano

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Nessun commento

Lascia un commento