Samsung lancia il servizio Smart Rent

Non puoi o vuoi spendere una cifra esorbitante per l’acquisto di un nuovo smartphone? Puoi sempre noleggiarlo! Con questa premessa vi annunciamo ufficialmente Smart Rent, il nuovo servizio di Samsung per il noleggio di smartphone.  

Noleggia uno smartphone con Samsung

Se volete vantarvi un pò con i vostri amici di possedere l’ultimo gioiellino di Samsung, da oggi potete farlo grazie al servizio noleggio Smart Rent. Il servizio in questione permette di portarsi a casa con un pagamento mensile, smartphone di fascia alta come i più recenti dispositivi della famiglia Galaxy.

Dopo 12 mesi potrete sostituire lo smartphone, in questo modo resterete sempre aggiornati e al passo con i tempi, senza il bisogno di acquistare o cambiare smartphone ogni anno. Oltre il costo mensile di 29,90€ viene richiesto il pagamento iniziale di 99 euro (nel caso in cui optiate per il Galaxy S9).  

Smart Rent è alla portata di tutti, basta un documento di identità, codice fiscale e carta di credito. L’importo verrà sottratto mensilmente tramite il metodo di pagamento citato, potrete dunque portarvi a casa i Galaxy S9+, Galaxy S9, Note 8, Galaxy S8 e Galaxy S8 + con un contratto di almeno 24 mesi, che comprende anche la copertura totale del dispositivo in caso di danni accidentali o furto fino ad un massimo di 4 interventi in 24 mesi. 

Dal tredicesimo mese potrete cambiare smartphone, cosa ne pensate?

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento