AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
SmartPhone Android

Vodafone annuncia gli smartphone N9 e N9 Lite

Dopo le recenti offerte per contrastare Iliad, Vodafone ha annunciato due nuovi smartphone Android, si tratta degli N9 e N9 Lite, scopriamo insieme le specifiche tecniche dei due terminali.

N9 e N9 Lite: Le specifiche tecniche

Iniziamo dallo smartphone N9, il quale monta uno schermo da 5.5 pollici con risoluzione HD+, alimentato da un processore MediaTek MT6739 con 2GB di RAM, fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel, con batteria da 2.900 mAh e lettore per le impronte digitali collocato sul retro.

Il Lite invece monta uno schermo da 5.34 pollici con risoluzione HD+, alimentato da un processore MediaTek MT6739 con 1GB di RAM e batteria da 2.460 mAh, sul fronte multimediale troviamo una fotocamera anteriore da 5 megapixel e posteriore da 8 megapixel. 

Naturalmente la decisione di un solo GB di RAM è giustificata dal sistema operativo Android GO. Il debutto in Inghilterra è previsto a breve ai costi di 125 e 95 euro. I due smartphone come potete vedere dalla scheda tecnica si differenziano per RAM, batteria e fotocamere.

Vi riportiamo di seguito le due schede tecniche:

  • Display: 5,5 pollici HD+ 
  • Processore: MediaTek MT6739
  • RAM: 1/2 GB
  • Fotocamera posteriore: 8/13 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 5/8 megapixel
  • Batteria: 2.460/2.900 mAh
  • Sistema operativo: Android Oreo/ Android GO

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord Telegram.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *