Il Nokia 7 Plus trapela in rete

Alla fine del mese si terrà a Barcellona, l’edizione 2018 del MWC (Mobile World Congress), evento che vedrà partecipare numerosi produttori di smartphone, tablet e accessori di vario tipo, inutile dirvi che le novità che saranno presenti sono numerose e tra queste spicca il Nokia 7 Plus.

Lanciato lo scorso Ottobre esclusivamente in Cina,  il Nokia 7 potrebbe arrivare anche in Occidente nella versione Plus, accattivante in estetica quanto in specifiche tecniche, scopriamole insieme, invitandovi a prendere i dettagli che seguono con le pinze, in attesa di una conferma o smentita.  

Il Nokia 7 diventa Plus

L’immagine che vedete in alto, mostra il design del nuovo Nokia 7 Plus, il quale vanta uno schermo molto generoso da 6 pollici di tipo IPS LCD FULL HD con risoluzione 2160 x 1080 pixel e fattore forma 18:9.

Non manca all’appello la certificazione IP54 e il lettore per le impronte digitali collocato nella parte posteriore, in prossimità delle fotocamere. Secondo quanto è emerso in rete, lo smartphone monta un processore Snapdragon 660 con 4GB di RAM o 6 GB di RAM a seconda del modello acquistato e memoria interna da 64 GB (espandibile via microSD).

Sistema operativo Android 8.0 Oreo, doppia fotocamera da 12 + 13 megapixel e una terza anteriore da 16 megapixel, il tutto alimentato da una batteria da 3.450 mah con supporto ricarica rapida. Il costo di questo nuovo gioiello si attesta sui 410 euro. 

In attesa di conoscere maggiori dettagli, vi riportiamo di seguito il video dimostrativo:

Post precedente
Come fare hard reset su Wiko View, View XL e View Prime

Come fare hard reset su Wiko View, View XL e View Prime

Next Post
Miglior smartphone dual SIM – Febbraio 2018

Miglior smartphone dual SIM – Febbraio 2018

Articoli correlati