HomeSmartPhone & Tablet AndroidOnePlus X2 con Snapdragon 835 è pronto al debutto?

OnePlus X2 con Snapdragon 835 è pronto al debutto?

Stando a recenti indiscrezioni trapelate online, evidenziando che per il momento non abbiamo niente di ufficiale, l’importante casa produttrice OnePlus starebbe seriamente pensando a breve di lanciare sul mercato un suo nuovo ed interessante smartphone Android chiamato OnePlus X2. Andiamo ad analizzare gli ultimi rumors trapelati sul web da qualche ora.

OnePlus X2

OnePlus X2 pronto a stupire anche i più scettici, ecco tutto ciò che sappiamo ad oggi

Entrando nello specifico, dopo aver constatato il grande successo ottenuto ad oggi da parte del OnePlus 5, l’azienda cresciuta ancora di più in questi ultimi mesi starebbe dunque pensando di annunciare al grande pubblico un ipotetico OnePlus X2 oltre che al OnePlus 6. Prendendo in considerazione una fonte cinese, l’azienda avrebbe ancora tantissimi processori Qualcomm Snapdragon 835 nel proprio magazzino che verrebbero integrati nel nuovo smartphone. Si prevede tra l’altro la presenza di un ampio pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici, con aspect ratio in questo caso non di 18:9 ma 16:9, il resto della scheda tecnica dovrebbe essere la seguente:

  • Memoria RAM di 3GB;
  • Storage di 32 e 64GB;
  • Fotocamera principale con sensore da 16 megapixel per foto di altissima qualità;
  • Fotocamera anteriore con sensore da 8 megapixel per selfie e videochiamate;
  • Batteria da 3.000 mAh che dovrebbe garantire un’autonomia più che soddisfacente con tanto di supporto per la ricarica veloce Dash Charge;
  • Sistema operativo OxygenOS dovrebbe essere basato sul nuovo Oreo 8.0 di Google.

Sicuramente questo presunto OnePlus X2 promette bene, un dispositivo dotato di buone caratteristiche tecniche che potrebbero perfettamente accontentare anche l’utente più esigente. 

In conclusione, per quanto concerne il costo si vocifera di una cifra compresa tra i soli 230 dollari esagerando 264 dollari. Per ora è tutto ciò che sappiamo su questo nuovo smartphone di OnePlus. Appena avremo info più concrete in merito le riporteremo immediatamente. Restate sintonizzati con noi cari lettori di Androidplanet!

Autore

Nessun commento

Lascia un commento