Vivo annuncia X20 Plus UD: Il primo smartphone con lettore di impronte sotto il Display

Vivo annuncia ufficialmente l’arrivo sul mercato, del primo smartphone Android dotato del classico lettore per le impronte digitali, ma a differenza di molti altri prodotti, è collocato al di sotto del Display. Ci stiamo riferendo all’X20 Plus UD, presentato ufficialmente a Las Vegas nel corso del Consumer Electronic Show 2018. 

Vivo X20 Plus UD è ufficiale

Lo smartphone si differenzia dalla massa, per la presenza del lettore di impronte digitali, al di sotto del Display piuttosto che nel tasto Home o posteriormente. Il dispositivo monta un lettore Synaptics Clear ID FS9500 con una scheda tecnica di tutto rispetto. 

All’interno della scocca troviamo un Display da 6,43 pollici AMOLED FULL + con risoluzione di 1080 x 2160 pixel e fattore forma 18:9, processore Snapdragon 660 con CPU Octa Core a 2,2 Ghz e GPU Adreno 512, affiancato da 4GB di RAM e 128 GB di memoria interna, la quale naturalmente può essere estesa tramite microSD da 256 GB.

Sul fronte multimediale oltre il lettore troviamo la doppia fotocamera posteriore da 24 megapixel con stabilizzazione ottica + 5 megapixel e una terza fotocamera anteriore da 24 megapixel. Non manca all’appello la connettività Wifi, Bluetooth, 4G/LTE, GPS e Dual Sim, il tutto alimentato da una batteria da 3.800 mAh.

Non ci è dato di sapere per ora la data di uscita o i territori per la commercializzazione, ma il costo dovrebbe aggirarsi sui 500 euro circa al cambio attuale. Lo smartphone verrà presentato al pubblico il 24 Gennaio.

Post precedente

UHANS i8 in sconto su TomTop con spedizione GRATIS

Next Post
Come fare hard reset LG V30

Come fare hard reset LG V30

Articoli correlati