AndroidPlanet - Android rumors, notizie e curiosità
SmartPhone Android Tutorial

Come catturare uno screenshot su Huawei P8 Lite 2017

Uno dei migliori smartphone appartenenti alla casa produttrice Huawei che ha riscosso un ottimo successo in questi ultimi mesi è senza dubbio il P8 Lite 2017, dispositivo dal design davvero originale, dal prezzo economico e con sopratutto una componentistica di ottimo livello in grado di accontentare anche l’utente più esigente. Il Huawei P8 Lite 2017 è senza dubbio uno degli ultimissimi e interessanti mid-range che hanno debuttato sul mercato. 

Come catturare uno screenshot su Huawei P8 Lite 2017

Come catturare uno screenshot su Huawei P8 Lite 2017: ecco l’intera procedura da seguire alla lettera

Detto questo, in questo brevissimo tutorial abbiamo deciso di mostrarvi come effettuare uno screenshot sul P8 Lite 2017 seguendo una facile e rapida procedura. Se da poco avete acquistato questo nuovo telefono o vi è stato regalato e non sapete minimamente come catturare uno screenshot, allora vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di tempo libero e seguire scrupolosamente ogni singolo passaggio che ora riporteremo qui sotto:

  • Prima di continuare, posizionatevi sulla schermata che avete intenzione di catturare e dunque salvare;
  • A questo punto, per poter catturare il display su P8 Lite 2017, serve tassativamente tenere premuto in contemporanea i tasti volume – e power fino a quando non sentirete un piccolissimo segnale acustico dello scatto
  • Fatto ciò avrete effettuato con successo uno screenshot della schermata preferita sul vostro smartphone Huawei.

Una volta seguiti alla lettera i passaggi riportati poco sopra, nella tendina delle notifiche apparirà un messaggio che consente di fare accesso direttamente all’immagine prelevata con il vostro Huawei P8 Lite 2017. Lo screenshot sarà facilmente accessibile anche dall’applicazione galleria presente nel vostro smartphone. Da qui potrete facilmente condividerlo con chi vorrete tramite email oppure inviare il tutto direttamente ai contatti preferiti sfruttando le diverse applicazioni di messaggistica istantanea come Telegram o Whatsapp.

Come avete constatato voi stesso, fare screenshot su P8 Lite 2017 è semplicissimo alla porta di tutti. 

In conclusione, a seguire, ci teniamo a ricordare l’ottimo hardware del P8 Lite 2017 che tanto ha conquistato i consumatori:

  • Display: 5,2″ full HD (1.080 x 1.920 pixel) IPS
  • Processore: Huawei Kirin 655 octa-core ( 4x 2,1 GHz + 4x 1,7 GHz) 16nm con GPU Mali T830-MP2
  • RAM: 3 GB
  • Memoria interna 16 GB espandibile tramite microSD
  • Fotocamera posteriore: 12 megapixel f/2.0
  • Fotocamera frontale: 8 megapixel f/2.0
  • SO: Android 7 Nougat con EMUI 5
  • Altro: lettore di impronte digitali sul retro, dual SIM

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità in tempo reale, vi invitiamo ad unirvi alla nostra community su Discord 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *