Giocare ai giochi PC in Streaming su Android con GloudGames

Da oggi non è necessario disporre di un tablet NVIDIA SHIELD K1 per poter giocare in Streaming su Android ai giochi PC, in quanto è ufficialmente e gratuitamente disponibile sul Play Store, una comoda applicazione chiamata GloudGames.

GloudGames: Giochi PC in Streaming GRATIS su Android

Grazie a questa comoda e gratuita applicazione, potete giocare i vostri titoli PC preferiti, direttamente su smartphone o tablet, tramite un controller virtuale o hardware. L’applicazione racchiude al suo interno uno shop con la possibilità di acquistare giochi completi o provare gratuitamente le demo. 

Il funzionamento è simile all’NVIDIA SHIELD K1, in altre parole potete giocare a dei titoli presenti sul server di GloudGames, senza installarli sul vostro smartphone o tablet, direttamente tramite Internet, inutile dire che dovete disporre di una buona connessione per farlo.

L’applicazione è GRATIS e non prevede acquisti in app, fatta eccezione per i giochi naturalmente, supportata da annunci pubblicitari. Una volta lanciata, basterà scegliere il gioco da giocare ed attendere il caricamento dello stesso via Cloud.

Nel caso in cui abbiate una fibra, potete gustarvi i giochi con tutti i relativi dettagli, altrimenti potete sempre optare per una risoluzione inferiore, mantenendo un frame rate stabile. Se siete curiosi di provarla, non vi resta che scaricarla gratis tramite il badge che segue:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento