Vernee Active: Il nuovo Rugged Phone dal design Elegante

Quando si parla di rugged phone, spesso si associa questa tipologia di dispositivi, a terminali ultra resistenti ma dal design tozzo, non è il caso del nuovo smartphone Android Vernee Active di cui vogliamo parlarvi oggi.  

Vernee Active: Il rugged phone elegante e resistente

Il Vernee Active non dispone di una scheda tecnica molto interessante, in quanto non vanta prestazioni eccezionali, ma risulta estremamente resistente e allo stesso tempo elegante, tutto ciò che ci si aspetta da un rugged phone.

Lo smartphone ha il design di un classico terminale Android, per tanto non ci troviamo di fronte uno smartphone tipico dei rugged. Tra le specifiche tecniche troviamo un Display FULL HD da 5,5 pollici, SoC MediaTek Helio P25 affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Non manca all’appello la connettività Wifi 802.11 ac dual Band, GPS, GLONASS, USB Type-C OG e naturalmente supporto per reti 4G/LTE (inclusa la banda 20 utilizzata sopratutto in italia). Sul fronte multimediale troviamo un sensore da 13 megapixel posteriore e 8 megapixel anteriore.  

Il tutto è alimentato da una batteria da 4.200 mAh, la quale garantisce al dispositivo una buona autonomia, ricaricabile in sole 2 ore grazie al supporto ricarica rapida 9V@2A. Essendo un rugged phone vanta la certificazione IP68, il quale permette al consumatore di utilizzarlo in qualsiasi condizione climatica, garantendo un’ottima resistenza alle intemperie.  

Ricapitolando:

  • Display: FULL HD 5,5 pollici
  • SoC: MediaTek Helio P25
  • RAM: 6GB
  • Memoria Interna: 128 GB
  • Connettività: Wifi 802.11 ac dual Band, GPS, GLONASS, USB Type-C OG, 4G/LTE
  • Fotocamera posteriore: 13 megapixel
  • Fotocamera anteriore: 8 megapixel
  • Batteria: 4.200 mAh 

Lo smartphone è acquistabile per circa 279,99 dollari fino al 18 Dicembre tramite il sito web ufficiale, dove è possibile inoltre, partecipare ad un contest che mette in palio 10 coupon per acquistarlo a 99 dollari.  

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento