Tempo fa vi abbiamo parlato del Mix 2 di OUKITEL, lo smartphone ispirato chiaramente al Mi Mix 2 di Xiaomi, accennandovi alcune delle caratteristiche tecniche. Quest’oggi siamo lieti di condividere con voi tutto quello che c’è da sapere.
OUKITEL sfida Xiaomi con il Mix 2
OUKITEL da sempre ci ha abituato a prodotti di qualità soddisfacente a prezzi abbordabili, come nel caso del Mix 2, il quale viene proposto ad un costo di soli 299,99 dollari, che al cambio attuale corrispondono a circa 250 euro.Lo smartphone è equipaggiato con Display FULLHD+ (1080 x 2160 pixel di risoluzione) da 5,99 pollici, alimentato da un SoC MediaTek Helio P25 con CPU Octa Core, 4GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Sul fronte multimediale troviamo un doppio sensore posteriore da 21 + 2 megapixel ed un terzo anteriore da 13 megapixel. La fotocamera posteriore è munita di doppio flash LED e permette la registrazione dei video in 4K. Batteria da 4080 mah con supporto ricarica rapida, Dual SIM, Wifi Dual Band e cover posteriore realizzata in vetro con connettore microUSB. Non ci è ancora dato di sapere la data di lancio e i territori nei quali sarà disponibile, per tanto non ci resta che attendere.
Nel frattempo, riassumiamo le specifiche tecniche:
- Display: FULL HD + da 5,99 pollici
- SoC: MediaTek Helio P25
- CPU: Octa Core
- RAM: 4GB
- Memoria interna: 64 GB
- Doppia fotocamera posteriore: 21 +2 megapixel con Flash LED
- Fotocamera anteriore: 13 megapixel
- Connettività: Dual SIM, Wifi Dual Band, microUSB
- Batteria: 4080 mAh