Lo Yota 3 è ufficiale

Lo Yota Phone arriva alla sua terza generazione, svelato in Cina durante un’evento tenutosi ieri, presenta caratteristiche tecniche molto interessati ma ad un costo elevato.

Yota 3 – Caratteristiche tecniche

Lo smartphone è equipaggiato con Display FULL HD AMOLED da 5,5 pollici e vetro protettivo 2,5 D, dalle cornici laterali spesse circa un millimetro. Nonostante la presenza di un doppio display, il dispositivo ha un peso contenuto di soli 170 grammi ed uno spessore complessivo di 7,9 millimetri. 

Lo schermo secondario è un pannello E-Inc Carta II in alta definizione con una diagonale di 5,2 pollici, supporto multi touch e copertura anti riflesso, garantendo un’ottima leggibilità all’aperto. La batteria da 3300 Mah consente l’utilizzo del display secondario fino a 120 ore con una ricarica di soli 10 minuti per 10 ore di utilizzo.

Sul fronte tecnico troviamo uno Snapdragon 625 affiancato da 4GB di RAM e 64 o 128 GB di memoria interna. Fotocamera posteriore da 12 megapixel con apertura focale f/1.9, doppio autofocus e riconoscimento di fase, fotocamera anteriore da 13 megapixel e lettore per le impronte digitali collocato nel tasto Home. 

I costi sono di 470 euro per il modello da 64 GB di memoria interna e 545 euro per il 128 GB. Non sappiamo se giungerà anche in terra nostrana, per tanto non ci resta che attendere.

Post precedente

BQ annuncia gli smartphone Aquaris V, V Plus, U2 e U2 Lite

Next Post

Il Meizu M6 è ufficiale

Articoli correlati