Soyes 7S: Il mini clone dell’iPhone con OS Android

Dalla Cina con furore arriva il Soyes 7S, un mini smartphone Android che ricorda l’iPhone di Cupertino, proposto ad costo accessibile ma dalle mediocri specifiche tecniche, scopriamole insieme. 

Soyes 7S: Il clone dell’iPhone 

Lo smartphone è realizzato in metallo e monta un display da 2,54 pollici con una risoluzione di 432 x 240 pixel, SoC MediaTek MTK580 quad core (clock da 1,3 GHz, GPU Mali-400), 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna (espandibile fino a 128 GB).

Sul fronte multimediale troviamo una fotocamera posteriore da 5 megapixel con flash LED e anteriore da 0,3 megapixel, una seconda fotocamera posteriore “finta” cosi come il TouchID collocato al di sotto del display. 

La batteria è di soli 600 mAh e permette l’uso dello smartphone per diverse ore. Per quanto riguarda la connettività, è Dual Sim con slot ibrido, dispone del 4G, Wifi, Bluetooth, GPS e Micro USB 2.0, come l’iPhone 7 Plus non presenta il jack ed è gestito dal sistema operativo Android 6.0 Marshmallow. Le dimensioni dello smartphone si aggirano sui 95 x 46 x 9.9 mm.  

Gli autori ringraziano i donatori della campagna Kickstarter che si è conclusa con una raccolta di 1,362,033 Yuan (173.798 euro al cambio attuale) in sole due settimane. Il dispositivo è già disponibile in Cina nelle colorazioni Ink Black, China Red, Ink Gold, Moonlight Silver, Champagne Gold e Rose Gold al prezzo di appena 358 Yuan, circa 46 euro.

Post precedente

S60: Il nuovo rugged phone di DOOGEE

Next Post

Il Nokia 8 è ufficiale: Arriva il nuovo Top di Gamma Android

Articoli correlati