S60: Il nuovo rugged phone di DOOGEE

In questo ultimo periodo vi abbiamo parlato spesso di rugged phone, in data odierna ci giunge notizia che anche DOOGEE ha deciso di cimentarsi nella produzione di questa tipologia di smartphone resistenti, scopriamo insieme le caratteristiche del nuovo S60

S60: Il nuovo rugged phone firmato DOOGEE

Lo smartphone offre prestazioni considerevoli, tenendo presente che si tratta di un dispositivo pensato per coloro che sono alla ricerca di un prodotto resistente a cadute, urti, acqua e polvere. Il DOOGEE S60 monta 6GB di RAM, 64GB di memoria interna, sensore Sony IMX 230 da 21 megapixel con messa a fuoco e rilevamento di fase oltre la stabilizzazione ottica dell’immagine.  

Nove le modalità di scatto con impostazioni notturne, in grado di offrire degli scatti nitidi anche in condizioni di scarsa illuminazione, scene in movimento, ritratti ed altro ancora. Con il pulsante hardware dedicato per la fotocamera, è possibile scattare fotografie in maniera rapidissima o catturare filmati. 

Tra le caratteristiche degne di nota troviamo la certificazione IP68 che lo rende resistente a polvere e acqua, display FULL HD da 5,2 pollici protetto dal vetro Gorilla Glass 5, corpo in metallo con inserti protettivi in gomma, il tutto alimentato da una batteria da ben 5.580 mAh con supporto ricarica rapida a 12V/2A. 

Non ci è dato di sapere per ora costo e data di uscita, non ci resta che attendere per scoprirlo.

Post precedente

Google Chrome Beta si aggiorna su Android con novità interessanti

Next Post

Soyes 7S: Il mini clone dell’iPhone con OS Android

Articoli correlati